giovedì 28 luglio 2011

Creatività...

Oggi mi aspettava il mio hamburger casalingo, ma ho voluto variare evitando il solito panino con salse, e con quello che avevo a portata di mano, ho disfato e ricomposto il mio "disco" di carne trita...
E' molto sostanzioso, ma davvero saporito!
Ingredienti: 1 hamburger (o carne trita), 1 uovo, 1 fetta di formaggio "Brigante" (è di pecora, avevo quello e così ho provato), abbondante basilico, pepe, noce moscata e un pò di cipolla tritata.
Ho amalgamato il tutto e messo in padella...

(scusate la foto ma non ho visto subito che era mossa...il tempo in questo periodo è tiranno!ma rende l'idea!)
Una volta cotto sui 2 lati...è pronto l'hamburger-frittatoso-miscuglio!
Buon sapore e molto saporito, anche senza aggiungere altro sale.

Nessun commento:

Posta un commento