lunedì 3 settembre 2012

Birratrovo, Como

Consiglio vivamente, da buona mastra birraia, un piccolo locale in centro Como, il Birratrovo, beer shop del comasco, trasferitosi da poco in via Carducci.
Oltre ad un'ottima selezione di birre in bottiglia (più di 300...italiane, belghe, tedesche, americane e tante altre), hanno aggiunto 3 spine ed una pompa, adatte per una bevuta/aperitivo post pranzo e pre-cena.
Umberto Benini, il titolare, è molto simpatico, disponibile, appassionato e cultore del mondo birraio, dispensa consigli e percorsi degustativi, per birre impegnative o magari meno conosciute.
Il bello del locale, oltre a trovare novità o birre particolari, è che rimane un punto di ritrovo per tutti, dai giovani a persone adulte, da uomini a donne, persone diverse ma che si ritrovano tutte insieme per lo stesso scopo, bere una buona birra e fare quattro chiacchiere del più e del meno. Insomma, consiglio vivamente una visita... e vedrete che tornerete spesso. Per informazioni trovate il sito: http://www.ilbirratrovo.it/# e più aggiornato, il gruppo su facebook, dove Umberto segnala gli ultimi arrivi e le birre alla spina.

1 commento:

  1. Confermo tutto! Posto assolutamente consigliato anche da un amante della birra non esperto.

    Teo

    RispondiElimina